I nostri studi sono focalizzati sui principali disturbi che colpiscono con maggiore incidenza la popolazione: le infezioni del tratto uro-genitale, l’ipertrofia prostatica benigna e la disfunzione erettile.
Urologia
Integratori per lui e per lei
Le infezioni delle vie urinarie colpiscono circa il 20% degli uomini, talvolta con frequenti ricomparse, e l’integratore si propone come valida alternativa alla terapia farmacologica per evitare lo sviluppo di ceppi resistenti agli antibiotici, problema sociale altamente diffuso nell’ultimo decennio.
Disturbi relativi alla prostata o all’apparato sessuale maschile invece interessano principalmente uomini di età pari o superiore ai 50 anni, anche se sono presenti eccezioni e disturbi con esordi in età precoce.
Il trattamento dell’iperplasia prostatica benigna (IPB) è un altro punto forte di TL che ha sviluppato varie formulazioni in diverse forme farmaceutiche (da softgel a compresse a rilascio modificato o stick orosolubili prodotti con tecnologie innovative per garantire la stabilità degli attivi ed il controllo di parametri come temperatura e pressione). La prevenzione dell’IPB è un tema molto importante da non sottovalutare per evitare di incorrere nel rischio di patologie più gravi come il cancro alla prostata.
TL ha in programma per il 2024 lo sviluppo e la produzione di una referenza innovativa su cui condurre studi clinici e per cui depositare domanda brevettuale.
TL6NOVE invece è una referenza già prodotta e firmata TL, utile per ridurre la stanchezza fisica e mentale, per favorire un miglioramento nella performance, contribuire al mantenimento dei normali livello di testosterone nel sangue e, grazie alla sinergia degli attivi presenti, ha un effetto stimolante ed antiossidante.