Ansia e sonno

Ansia e stress sono i protagonisti della società moderna, soprattutto di quella occidentale e delle grandi metropoli perché viviamo in una società frenetica, caratterizzata da continue competizioni e oneri.

Mente, corpo

e anima

Il nostro corpo assimila tutte le emozioni che viviamo per poi esternarle in vari modi.

Disturbi dell’umore e disturbi d’ansia spesso si manifestano in concomitanza e, nonostante i sintomi associati siano differenti, spesso si tende a confonderle, tanto da unirle in unico quadro clinico definito disturbo ansioso-depressivo.

Inoltre, ansia e depressione rappresentano due condizioni che più frequentemente si associano ai disturbi del sonno: i disturbi dell’umore influiscono sulla qualità del sonno e, a sua volta, un sonno poco riposante può facilitare l’insorgenza dei disturbi d’ansia e depressione.

TL pone come obiettivo centrale il benessere dell’individuo.

Tenendo conto di tutte le cause ed i fattori di rischio esterni o episodi traumatici e predisposizioni genetiche che insieme concorrono allo sviluppo di sintomatologie ansiose o depressive e che possono sfociare in insonnia cronica, si è specializzata nell’area neurologica.

Abbiamo formulato diverse referenze contenenti pool di vari attivi noti per le proprietà ansiolitiche e sedative, in grado di agire sulla regolazione del ciclo sonno-veglia ottenendo una migliore qualità del sonno e riducendo la tensione nervosa e muscolare, stanchezza ed affaticamento.

Lievemente” è il prodotto di TL studiato per contribuire al rilassamento, al benessere mentale e fisico e a favorire il normale tono dell’umore. È stato sviluppato con attivi naturali che presentano studi a supporto, utili per il trattamento dei disturbi dell’umore, dell’ansia lieve e dell’insonnia.

Entro l’anno 2024 TL prevede di depositare una domanda di brevetto per un integratore alimentare innovativo studiato per il trattamento dei sintomi legati ad ansia e depressione.

Mettiti in contatto con noi

Insieme a te vogliamo FARE SALUTE in modo naturale e sicuro