TL si occupa di tutta la parte preparatoria alla creazione del prodotto, dalla nascita del brand a tutto l’iter per il deposito e la registrazione di marchi e brevetti. Una fase importante condotta con il fondamentale ausilio di prestigiosi studi legali e di consulenza specializzati nella tutela della proprietà intellettuale.
Marchi e brevetti
I nostri
brevetti
Prodotti brevettati per conto di TL:
- integratore alimentare per la prevenzione ed il trattamento della vulvodinia
- cosmetico per la prevenzione ed il trattamento della vulvodinia
- composizione a base di Melannurca, Quercitina e Liquirizia e loro usi relativi.
Prodotti brevettati per conto di clienti:
- integratore alimentare utile per la prevenzione ed il trattamento di infezioni delle vie respiratorie;
- integratore alimentare utile per la prevenzione ed il trattamento della sindrome metabolica (per la regolazione del metabolismo lipidico e glucidico, dei livelli di colesterolo LDL e TG nel sangue, per una riduzione del grasso viscerale e controllo dell’ipertensione arteriosa);
- integratore alimentare utile per il trattamento terapeutico e per la prevenzione della riacutizzazione del dolore fibromialgico;
- integratore alimentare per il trattamento del dolore neuropatico, in particolare associato a neuropatia diabetica e sindrome metabolica;
- alimento a fini medici speciali per il trattamento dietetico del declino cognitivo correlato all’età;
- cosmetico per il trattamento delle infezioni e degli stati infiammatori a livello vaginale.
I nostri
marchi
Prodotti marchi per conto di TL:
- TL, su commissione dei clienti, studia e provvede al deposito di nuovi brand. Negli ultimi due anni ha depositato cinque marchi di sua proprietà e sette per conto terzi.
Immagine
e Branding
L’assistenza firmata TL è full service.
Affianca il cliente anche nelle analisi di mercato, propedeutiche alla creazione di brand e pack design dal taglio attuale e distintivo. Con l’obiettivo di accrescere l’appeal dei prodotti agli occhi di un consumatore che spesso decide al momento cosa acquistare di fronte a proposte simili.
Naming e soluzioni grafiche vengono così sviluppati all’insegna della riconoscibilità a scaffale, del posizionamento esclusivo.
Il team creativo interpreta gli input del cliente modellando passo dopo passo una narrazione identitaria, il punto di riferimento di ogni anello della comunicazione: lo storytelling.
Costruire brand di successo è nel dna di TL.